GLI EVENTI

Disabili... ma abili nel cuore

SPETTACOLO TEATRALE

Le tecniche indispensabili ai fini di una corretta preparazione vocale e predisposizione al ruolo dell’attore. Un lavoro preliminare necessario per una buona resa della performance artistica, grazie al sapiente utilizzo del lessico nelle sue differenziazioni contestuali. Tanto impegno per la realizzazione di uno degli appuntamenti ormai consolidati: lo spettacolo teatrale, con il coinvolgimento di tutti i ragazzi ospiti della struttura. Un vero e proprio musical, in cui protagonisti sono anche i genitori, per uno show assolutamente imperdibile, che di anno in anno continua a mietere successo e ottimo riscontro di pubblico.

30 SETTEMBRE 2015

081 513 65 40

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it