GLI EVENTI

Disabili... ma abili nel cuore

DIVERSAMENTE EXPO

Diversamente EXPO”, questo il nome della rassegna ideata ed organizzata dalla Residenza LARS di Sarno (Sa), parallela all’internazionale evento milanese. Una serie di iniziative che ha visto protagonisti i ragazzi ospiti della struttura. Diversi gli appuntamenti che si sono sviluppati all’interno di un percorso formativo-didattico partito a maggio e conclusosi lo scorso 25 settembre 2015, cosi come importante e prestigiosa è stata la partecipazione di figure professionali vicine a tutte le tematiche riguardanti la sana e corretta alimentazione. Convegni, visite guidate in note aziende del territorio, workshop, mostre, esercitazioni con chef esperti e particolari dimostrazioni di “Show Cooking”, questi e molti altri gli ingredienti portanti della rassegna, in grado di valorizzare ampiamente il territorio, rendendo protagonisti coloro dai quali bisogna trarre molto insegnamento.

25 Settembre 2015

081 513 65 40

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it