Napoli Chievo Tra reazioni e emozioni

Napoli – Chievo, tra emozioni e… reazioni

Sarò con te, tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, #Napoli torna campione. Questo il canto che ha accompagnato per 90 minuti i nostri ragazzi che, in occasione della partita di calcio valida per il campionato di serie A, Napoli – Chievo Verona, hanno vissuto momenti indescrivibili.

Non sono mancate le emozioni, soprattutto sul rigore sbagliato di Dries Mertens… guardate un po’ il nostro Peppone come ha reagito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it