Presepe in Filanda

Presepe in Filanda per rivivere la magia del Natale

Circa in 2mila hanno fatto visita al “Presepe in Filanda”. Un evento unico, tenutosi mercoledì 20 dicembre, presso La Filanda Lars, in via Roma a Sarno, realizzato da La Filanda Lars, in collaborazione con noi de la Residenza Lars, l’Albergo per Anziani Santa Rita, la Fondazione Saron, con il patrocinio morale del Comune di Sarno.

Dalla riproposizione dell’antico filatoio, anima del luogo ove si è tenuto il Presepe Vivente, fino agli antichi mestieri ed alle attività commerciali.

A tal proposito vi proponiamo il servizio a cura de laredazione.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it