Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale

Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale

Lavorare sulle autonomie resta una prerogativa fondamentale per le nostre Terapiste Occupazionale che quotidianamente curano aspetti significativi relativi al “fare”.

La Terapia occupazionale. Un lavoro ed uno sforzo non da poco, una passione ed un impegno che le rendono indispensabili.

Per questo motivo e non solo abbiamo pensato che la Giornata Mondiale dedicata alla Terapia Occupazionale non potesse passare in sordina.

Noi abbiamo cercato di spiegarla così

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it