Spettacolo... è ora di Sound Performance

Spettacolo… è ora di Sound Performance

Basta poco per trascorrere una serata all’insegna del divertimanto, dello spettacolo e della buona musica.

Tutto pronto per Sound Performance, show messo in atto dal maestro Emiliano Franco, percussionista d’eccellenza, che si esibirà, insieme ai ragazzi della Residenza Lars, al Coffe Pub OffLine di Sarno.

spettacolo

L’appuntamento è fissato a venerdì 9 giugno alle ore 20.00.

Un’uscita dal sapore leggera che taglierà il nastro a partire dalle ore 20.00. Aspettative? Certamente uno spettacolo musicale da non perdere. Infatti il team guidato dal maestro sarnese non è orfano di esibizioni.

D’altronde si tratta di un lavoro minuzioso che la residenza Lars cura nei minimi dettagli, non a caso tra i molteplici corsi proposti spicca proprio quello dedicato alla musica. Dagli strumenti più seplici fino alla batteria, Sound Performance… uno spettacolo da non perdere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it