Nocera. Scuola Viva, lo show della Residenza Lars

Nocera. Scuola Viva, lo show della Residenza Lars

Nocera. Tutto pronto per la manifestazione “La scuola si apre al territorio” con Show Cooking della Residenza Lars. L’evento organizzato dall’Istituto d’Istruzione Superione Cuomo – Milone di Sarno e legato al programma regionale “Scuola Viva” si terrà mercoledì 07 maggio.

Programma:

Ore 17.30 Teatro Diana – Benvenuto, presentazione progetti e rappresentazione teatrale curata dal 3° Circolo Didattico “Luci e stelle sul castello”.

Ore 19.30 – Corteo Storico Medievale – “Valorizziamo il Castello con abiti realizzati dagli alunni”

Ore 20.00 Parco giochi via Rea – Laboratori di orientamento professionale e Show Cooking de “La Residenza Lars”

 

Nocera

 

Nocera Inferiore si tinge di emozioni

Assolutamente da non perdere. Un tripudio di colori ed uno spettacolo che desterà stupore soprattutto nella sostanza. Un tuffo nel medioevo, ma anche le emozioni della vita quotidiana. Infine Show Cookong ed una performance musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it