Scuola Viva. Show Cooking in Musica

Nocera. Show Cooking in Musica a Nocera Inferiore

Nocera. Si è tenuta ieri pomeriggio la manifestazione denominata “La Scuola si apre al Territirio” alla quale hanno partecipato vari istituti tra cui il Cuomo -Milone di Sarno che, per l’occasione, ha coinvolto anche la Residenza Lars.

 

 

Nocera. Da Emozioni vere al coinvolgimento del territorio:

Scuola Viva. Il tutto si è tradotto in balli medievali, musica e sorrisi. In particolare non poteva mancare lo Show Cooking messo in atto dai ragazzi della Residenza, oltre che uno stupendo spettacolo musicale guidato dal maestro Emiiano Franco.

Cio che vedrete nel contributo audio/video è soltanto un piccolo assaggio. Infatti i ragazzi della Residenza Lars si esibiranno domani sera al Coffe Pub OffLine di Sarno a partire dalle ore 20.30.

Non mancate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHI SIAMO

La Residenza Lars, compatibilmente con la capacità operativa massima assegnata e con la propria capacità organizzativa, opera cercando di soddisfare sempre le esigenze e richieste dell’utente.

Tuttavia, laddove all’atto della presentazione della documentazione, non dovessero essere disponibili posti in struttura, la Residenza prevede una Lista di attesa che viene gestita dal Personale in accettazione.

Laddove l’utente decidesse di ricorrere a tale Lista di attesa, lo stesso Personale in accettazione provvederà ad avvertirlo all’atto della possibilità di inizio trattamento.

  • Lars - Residenza Socio-Assistenziale
  • Via Parallela Duomo snc
  • 84087 – Sarno (SA)
  • 081 513 65 40
  • info@residenzalars.it